slide 1
CHI SIAMO
DUST COLLECTOR SYSTEM
Sistema smart per la depolverazione

ECOTECH GTS E’ SYSTEM INTEGRATOR di SMC ITALIA

Una partnership nata per innovare in modo sostenibile

EcotechGTS_SMC

Grazie al sistema smart dei serbatoi per la depolverazione ad elevate prestazioni, si possono ottenere importanti risparmi pneumatici ed energetici.

Una comunicazione continua, anche da remoto, con applicazioni industriali IoT, per rilevare informazioni specifiche per una manutenzione predittiva efficiente, consente di ridurre i tempi e di controllare e contenere le emissioni.

Questa soluzione è composta da:

SERBATOI CERTIFICATI PED, progettati e prodotti da Ecotech GTS in partnership con SMC Italia SpA

      

VALVOLE AD ALTA EFFICIENZA, disegnate da SMC appositamente per Ecotech GTS.

ELETTRONICA DI CONTROLLO Ecotech GTS

Il KIT proposto da Ecotech GTS per il monitoraggio energetico e pneumatico dell’impianto, è totalmente personalizzabile, ideale sia per la filtrazione ad acqua che per la filtrazione delle polveri. SCOPRI DI PIU’

CHIEDI IL PREVENTIVO

VALVOLA SMC DISEGNATA PER ECOTECH GTS

Soluzioni per la pulizia dei filtri, a basso consumo

La valvola di depolverazione serie X12 è caratterizzata da una nuova tecnologia costruttiva che elimina la molla di ritorno della membrana, garantendo consumi ridotti e vita utile incrementata. Prestazioni costanti e durature nel tempo.

Le valvole disegnate da SMC e montate sui serbatoi per la depolverazione ad elevate prestazioni Ecotech GTS, hanno un’elevata vita operativa. Con oltre 10 MILIONI DI CICLI garantiscono una drastica riduzione degli interventi e delle possibilità di fermi impianto, riducendo visibilmente i costi di manutenzione.

CALCOLA IL RISPARMIO PNEUMATICO CHE POTRAI OTTENERE SUL TUO IMPIANTO, UTILIZZANDO I NOSTRI SERBATOI CON VALVOLE DI DEPOLVERAZIONE X12!

10 MLN DI CICLI

-35% CONSUMO ARIA
performance1

+15% PICCO DI PRESSIONE

VALVOLA SMC DISEGNATA PER ECOTECH GTS

Possiamo pulire meglio, consumando meno!

La valvola di depolverazione a marchio SMC garantisce prestazioni costanti e durature nel tempo, grazie a caratteristiche distintive e tecnologie innovative. La valvola serie X12 è caratterizzata da una nuova tecnologia costruttiva che elimina la molla di ritorno della membrana garantendo consumi ridotti e vita utile incrementata.

Le valvole disegnate da SMC e montate sui serbatoi Ecotech GTS, hanno un’elevata vita operativa. Con oltre 10 MILIONI DI CICLI garantiscono una drastica riduzione degli interventi e delle possibilità di fermi impianto, riducendo visibilmente i costi di manutenzione.

SERBATOIO + IOT 4.0

(KIT SERBATOIO + QUADRO ELETTRICO IOT)