Responsabilità sociale d'impresa - Ecotech GTS
slide 1
LAVORA CON NOI
FARE IMPRESA NEL SOCIALE
Un impegno quotidiano

RESPONSABILITA’ SOCIALE D’IMPRESA

“Quando si parla di responsabilità sociale d’impresa, non è più intesa solamente come sinonimo di welfare, sta cambiando la cultura imprenditoriale: vi è infatti la consapevolezza che il successo non si costruisce solamente concentrandosi esclusivamente sullo sviluppo del proprio business. Risulta ormai fondamentale affiancare ad esso la volontà di mettere a disposizione le risorse aziendali per affrontare e sostenere problemi trasversali al territorio”.

Cav. Uff. Giovanni Coletti

Trentino Industriale – agosto/settembre 2022

CASA SEBASTIANO

Ecotech GTS sostiene Casa “Sebastiano”, un centro accreditato dall’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari per la progettazione e l’erogazione di interventi specialistici multidisciplinari, integrati in regime di residenzialità e centro diurno per soggetti con disturbi dello Spettro Autistico. Un luogo di accoglienza, non per curare una malattia, ma per vivere percorsi di crescita educativi e riabilitativi, per sperimentare autonomie, un luogo di formazione e di studio.

Visita il sito

Responsabilità sociale d'impresa
Responsabilità sociale d'impresa

I BAMBINI DELLE FATE

I Bambini delle Fate” è un’impresa sociale che dal 2005 si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale gestiti da partner locali a beneficio di famiglie con autismo e altre disabilità.
Si occupa esclusivamente di raccolta fondi regolare, con un sistema innovativo: lavora quotidianamente per creare gruppi di sostenitori che accompagnino nel tempo, con continuità e possibilità di programmazione dei servizi, progetti di inclusione e autonomia volti a migliorare la vita delle tante, troppe famiglie che vivono la sfida dell’autismo e della disabilità ogni giorno.
Attraverso una capillare rete di collaboratori, coinvolge attivamente imprenditori e cittadini affinché “adottino a vicinanza” e accompagnino nel tempo un progetto di inclusione.

FARE IMPRESA NEL SOCIALE CON I BAMBINI DELLE FATE

Lavora per sostenere finanziariamente i progetti di: associazioni, fondazioni, cooperative e altre organizzazioni no profit come la Fondazione Trentina per l’Autismo.
Entra a far parte della nostra squadra di imprenditori, potrai sostenere nello specifico i progetti a favore dei bambini e ragazzi con autismo della Fondazione Trentina per l’Autismo e di Casa “Sebastiano”. Progetto: “Centro Sebastiano” | I Bambini delle Fate
Con un piccolo aiuto costante possiamo garantire un presente e un futuro migliore a tanti bambini e ragazzi in difficoltà.

Contiamo anche sul tuo aiuto!

Ecotech GTS