Il nostro Team Ecotech GTS
slide 1
CHI SIAMO
TEAM ECOTECH GTS
Complicità, impegno, condivisione

UNA SQUADRA COMPETENTE E MOTIVATA

“Vincere è sempre importante ed è raramente frutto del caso. Puoi essere fortunato una volta, due, ma le vittorie sono sempre il frutto di un lavoro, di un gruppo formato al quale si contribuisce come allenatore.”

Marcello Lippi

ALESSANDRO CORAZZOLLA

Ceo & Founder

La colonna portante di Ecotech GTS, le sfide sono per lui linfa e stimolo per portare in alto l’azienda. Guida la squadra al raggiungimento degli obiettivi motivandola ed incoraggiandola a dare sempre il massimo. Un vero mister, capace di calarsi nel ruolo di portiere, difensore, centrocampista e attaccante.

MANUELA PRANTIL

Marketing Specialist

Il marketing è il fil rouge di tutta la sua esperienza lavorativa. Umile e ambiziosa, un leader silenzioso con una chiara visione del gioco, capace di concludere a rete e fare goal, raggiungendo così l’obiettivo prefissato. Una centrocampista speciale.

FABIANA DALLAGO

Finance & Administrative Assistant

La più giovane del gruppo, alla sua prima esperienza lavorativa e con tanta voglia di imparare e di crescere con l’azienda. Precisa, puntuale e con grande spirito di squadra. Caratteristiche fondamentali per chi deve gestire l’amministrazione di un’azienda in piena crescita. Un difensore promettente!

GABRIELE BOTTACINI

Junior Electric Engineer

Studente al quarto anno di ingegneria, riservato, eclettico e curioso. Grazie alla sua voglia di scoprire il mondo, anche la filtrazione non ha più segreti per lui. Sviluppa importanti progetti in collaborazione con il team della ricerca e sviluppo. Un centravanti a tutti gli effetti!

DIEGO LONGO

Senior Electric Engineer

Il nostro progettista elettronico a tutto tondo, capace di aprire tutte le porte del mondo digitale per favorire l’interconnessione di tutti i dispositivi. Ostinato e tenace nel trovare sempre le giuste soluzioni, una sicurezza per l’azienda e per tutti i clienti. Un portiere affidabile!

CELESTINO SMALZI

Logistic Manager

L’esperienza lo porta a saper gestire con la calma che lo contraddistingue, anche le situazioni più avverse nel settore della logistica. Con la sua tranquillità sa trasmettere sicurezza a tutta la squadra, sia in difesa che in attacco. Un terzino perfetto.