IN FIERA A ECOMONDO 2021 - Ecotech GTS | Soluzioni per una filtrazione più intelligente

IN FIERA A ECOMONDO 2021

PERCHE’ COMINCIARE DA ECOMONDO?

Presentare la nostra azienda e le nostre soluzioni smart per la filtrazione industriale proprio ad Ecomondo, non è una scelta casuale. Ecomondo rappresenta infatti l’evento di riferimento in Europa per l’innovazione tecnologica ed ambientale legata allo sviluppo sostenibile: elementi fondamentali e caratterizzanti di tutta la nostra attività . La nostra esperienza, efficienza ed ecosostenibilità al servizio dei nostri clienti, unite al quotidiano impegno di proporre le migliori soluzioni di mercato, è l’obiettivo che desideriamo raggiungere insieme al nostro team ed ai nostri partner.

CHI SIAMO E PERCHE’ SCEGLIERCI COME PARTNER PER LA TUTELA DELL’AMBIENTE?

Siamo un’azienda italiana, con sede nel cuore della Valle di Non in Trentino, specializzata nel campo della progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi e componenti, per aziende che operano nel campo della filtrazione industriale.
Lo studio costante di applicazioni digitali, innovative e all’avanguardia, per la tutela e la salvaguardia dell’ambiente, sono per Ecotech GTS una vera e propria mission.
Le soluzioni progettate in collaborazione con importanti partner nazionali ed internazionali, incontrano le richieste del mercato con prodotti e servizi ad alto contenuto tecnico e qualitativo. Oltre alla vendita diretta di sistemi e componenti per la depurazione dell’aria, come ad esempio cartucce e maniche filtrantiquadri elettrici, motori, sistemi di rilevazione antincendio, protezioni antiscoppio, ventilatori… è possibile acquistare i prodotti di Ecotech GTS attraverso una innovativa piattaforma E-commerce. Un vero e proprio sistema di digitalizzazione degli acquisti, configurato appositamente per le smart manufacturing, per coloro che intendono migliorare, velocizzare e rendere più efficiente il proprio processo di acquisto.
Ecotech GTS è il partner ideale che soddisfa con tempestività, qualità e professionalità, ogni necessità ed esigenza nel campo della filtrazione industriale, sempre in un’ottica ecosostenibe.

VAI ALLO SHOP!

QUALE INNOVAZIONE TECNOLOGICA PRESENTEREMO IN FIERA?

La divisione Smart di Ecotech GTS ha sviluppato IoT 4ECO SMART, un Sistema di Gestione e Monitoraggio da remoto delle emissioni degli impianti di filtrazione e depurazione dell’aria. Poter tenere sotto controllo un sito industriale, significa soprattutto poter utilizzare i dati raccolti, per migliorare i processi di manutenzione ed aumentare l’efficienza, eliminando tutti gli sprechi ed evitando sia sostituzioni inutili, sia fermi macchina. Questo permette di garantire costantemente elevate prestazioni degli impianti di aspirazione, riducendone i costi.

SCOPRI DI PIU’

DOVE CI PUOI TROVARE IN FIERA A ECOMONDO?

In fiera saremo presenti con un nostro stand all’interno dell’area della “Provincia di Trento” nella

HALL A4, allo STAND 053.

Saremo disponibili per presentarci ed introdurti la nostra azienda con tutte le novità di prodotto e di servizio, durante i giorni di fiera, dal 26 al 29 ottobre!
Ti aspettiamo!